Descrizione
IL SINDACO
rende noto che è indetto l’Avviso Pubblico – Premio annuale in memoria di Enzo Greco - anno 2024 - VIII Edizione, per l’aggiudicazione di una Borsa di studio, in favore di giovani cittadini/e, residenti nel Comune di Caprarica di Lecce, che vogliano intraprendere un’attività di tipo imprenditoriale nel territorio di Caprarica di Lecce, nonché di promozione del territorio.
Il Premio in memoria di Enzo Greco è costituito da una somma in danaro pari ad € 1.500,00, riveniente da una liberalità degli Eredi Greco, giusta Deliberazione di Giunta Comunale n. 75 del 05/11/2015 e relativa attuazione per il conferimento del premio approvata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 111 del 25/11/2021.
Le domande, redatte secondo lo schema allegato, debitamente sottoscritte con firma autografa, dovranno essere trasmesse entro il termine del 15 novembre 2024, in busta chiusa con apposizione della dicitura all’esterno “Istanza di partecipazione Premio Enzo Greco 2022-VII Edizione”, mediante una delle seguenti modalità:
- consegna al Protocollo in busta chiusa, indirizzata all’Area II “Servizi Sociali – Cultura – Istruzione e Promozione del Territorio” del Comune di Caprarica di Lecce;
- a mezzo servizio postale mediante raccomandata A/R (farà fede la data di arrivo) indirizzata a:
COMUNE DI CAPRARICA DI LECCE
Area II “Servizi Sociali – Cultura – Istruzione e Promozione del Territorio”
Largo San Marco, snc - 73010 – CAPRARICA DI LECCE
- a mezzo pec al seguente indirizzo: comune.caprarica.le@pec.rupar.puglia.it
e dovranno essere corredate della seguente documentazione obbligatoria:
- dichiarazione recante i dati generali del/della candidato/a;
elaborato sintetico (massimo 10 cartelle) del progetto. La documentazione non verrà restituita.
Si riporta di seguito l’Avviso Pubblico approvato con Determinazione n. 589 del 25/09/2024, di questo Ente, avente ad oggetto: “Premio Annuale in Memoria di Enzo Greco - anno 2024 - VIII Edizione. - Approvazione avviso pubblico e schema di domanda” e relativo schema di domanda di partecipazione.
Il SINDACO
Paolo GRECO