Descrizione
Gli utenti che intendono usufruire del servizio di MENSA SCOLASTICA, rivolto agli alunni residenti e/o non residenti nel territorio comunale, frequentanti la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria (classi a tempo pieno - 40 ore settimanali) di Caprarica di Lecce, possono presentare domanda di iscrizione entro e non oltre la data del 15/09/2025, alle ore 12.00 al fine di consentire la programmazione del servizio ed una risposta tempestiva alle famiglie richiedenti il servizio.
La data di avvio e le modalità del servizio verranno comunicate successivamente.
A tal fine, gli interessati potranno:
- Consegnare a mano la domanda fino al 15/09/2025 ore 12.00 presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Caprarica di Lecce, Largo san Marco, snc, negli orari di apertura al pubblico;
- Spedire la domanda per posta, indirizzandola a Comune di Caprarica di Lecce, Area II “Servizi Sociali – Istruzione Cultura e Promozione del Territorio”, Largo San Marco snc – 73010 Caprarica di Lecce (la domanda dovrà pervenire al Comune entro il 15/09/2025 ore 12.00)
- Spedire la domanda a mezzo PEC entro il 15/09/2025 - ore 12.00 al seguente indirizzo PEC: uff_protocollo.comune.caprarica.le@pec.rupar.puglia.it
Modulistica
Il modello della domanda, da compilare per la richiesta di iscrizione al Servizio, è disponibile:
- in allegato al presente Avviso, pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Caprarica di Lecce: https://comune.caprarica.lecce.it/
- presso la sede del Comune di Caprarica di Lecce, Largo San Marco snc, 73010 Caprarica di Lecce (LE) – Ufficio Servizi Sociali – Istruzione (I° Piano);
Non saranno prese in considerazione le domande non compilate completamente e correttamente e non accompagnate da copia di documento di riconoscimento e dai seguenti allegati:
- Modulo Domanda (All. A)
- Documento d’identità del richiedente
Il Funzionario Responsabile E.Q. dell’Area II
Dott.ssa Antonella FRACASSO