075013
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.caprarica.lecce.it
it
Regione Puglia

Edilizia Privata

SERVIZIO DI SPORTELLO UNICO EDILIZIA PRIVATA Lo Sportello Unico dell'Edilizia è lo strumento che consente di presentare e gestire telematicamente tutte le pratiche legate all'edilizia residenziale, come previsto dal D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380

Competenze

SERVIZIO DI SPORTELLO UNICO EDILIZIA PRIVATA
Lo Sportello Unico dell'Edilizia è lo strumento che consente di presentare e gestire telematicamente tutte le pratiche legate all'edilizia residenziale, come previsto dal D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380 (Testo unico dell'Edilizia).

COMPETENZE DEL SUE:

  • Informazione tecnica a professionisti e cittadini
  • Ricezione delle istanze in materia edilizia, verifica degli atti e istruttoria tecnica
  • Istruttoria degli Strumenti Urbanistici Attuativi di iniziativa privata
  • Rilascio dei titoli abilitativi edilizi e delle autorizzazioni di competenza comunale
  • Predisposizione dei procedimenti per l'esame da parte della Commissione Edilizia e della Commissione Locale per il Paesaggio
  • Vigilanza sul territorio, controllo e repressione attività edilizia abusiva (in coordinamento con Ufficio Polizia Locale)
  • Predisposizione, aggiornamento e formazione del Piano Regolatore Generale Comunale e sue varianti

Sede appartenente a

Area Tecnica

Largo San Marco 3 - Caprarica di Lecce 73010

Responsabile

Renato Innocente

Responsabile dell'Area Tecnica e del Settore Lavori Pubblici, Patrimonio, Ambiente

Personale

Servizi

Prenotazione appuntamenti

Prenotazione online degli appuntamenti con gli uffici comunali

Sede principale

Municipio

Largo San Marco 3 - Caprarica di Lecce 73010

Ulteriori dettagli

Contatti

Edilizia Privata

Largo San Marco 3 - Caprarica di Lecce 73010

+39 0832825489 Int. 7

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 23/03/2024, 15:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri